Chi sono

Chi sono
Chi sono 2018-06-19T19:21:11+01:00
chi sono

Chi sono?

Ciao, mi chiamo Martina!

Piacere di conoscerti!

Sono una wedding planner nata a Milano e cresciuta in Brianza, ma con origini del Sud Italia. Le mie origini hanno radici in Sicilia, terra di fichi d’India, antiche rovine e zagare in fiore, e in Salento, terra di ulivi, vento e gelsi neri.

Vivo a Monza, il mio studio è qui, ma viaggio in tutta Italia, ovunque ci sia una storia d’amore in attesa di essere raccontata.

Mi emozionano le piccole cose e i piccoli gesti. Cerco di vivere ogni esperienza con entusiasmo.
Mi piacciono le ceramiche dipinte a mano, i tessuti in pizzo, i fichi, le ortensie, i sorrisi sui volti delle persone, Roma e la Sicilia.
Credo che l’Italia sia il paese più bello del mondo.

Nel mio lavoro mi lascio ispirare dalle storie delle persone che incontro. Empatia e fiducia sono alla base del rapporto che ho con le mie coppie di futuri sposi.
Per me ogni matrimonio è un pezzo unico, cucito su misura per ogni coppia di sposi, e ogni progetto è studiato nei minimi dettagli con cura e passione.
Mi piacciono le cose belle, buone, i sentimenti autentici e il mio obiettivo è trasformare in realtà i sogni dei miei sposi.

Se vuoi incontrarmi davanti a una tazza di caffè o attraverso lo schermo di un computer, inviami un’e-mail: mi piacerebbe conoscerti, spiegarti il mio modo di lavorare e accompagnarti nell’organizzazione del tuo matrimonio.

chi sono